area riservata 
domenica 25 novembre 2018

 

Notizie

cerca per parola chiave


<< torna alle news

Nuove letture per i soci dell'Associazione del Premio Asti d'Appello
Dal Premio Rapallo e dal Premio Strega

Nuove letture per i soci dell’Associazione del Premio Asti d’Appello: ai volumi provenienti dal PREMIO BAGUTTA ( Luca Doninelli, Cattedrali, Garzanti e Luca Di Fulvio, Il Grande Scomunicato ) si aggiungono dal PREMIO RAPALLO Le notti sembravano di luna (Longanesi) di Laura Bosio e Dove finisce Roma (Einaudi) di Paola Soriga e un solo volume, invece, proveniente dallo STREGA Qualcosa di scritto di EmanueleTrevi, (Ponte alle Grazie).

“Solo soletto” il volume dallo Strega, il quale avrebbe dovuto viaggiare per l’astigiano in coppia con il terzo classificato a questo Premio nazionale, l’ultima fatica letteraria di Carofiglio, il quale, però, non ha accettato la partecipazione al premio astigiano (N.B. E’ la seconda volta che Carofiglio non accetta di partecipare all’Asti d’Appello…)

Tutti i volumi sopra citati possono essere ritirati presso la Biblioteca Astense ( Asti, Corso Alfieri angolo via Goltieri ).

Contrariamente alle edizioni passate il Premio Viareggio sarà assegnato il 7 settembre (con 15 gg. di ritardo rispetto agli anni scorsi). Pertanto ai lettori del Premio astigiano arriveranno prima i volumi selezionati dal Campiello.

A tutti i soci si ricorda che è attivo il forum per inserire le proprie recensioni.
In caso di smarrimento di login e password è possibile recuperare tali dati richiedendolo direttamente alla Biblioteca Astense, ente organizzatore del Premio Asti d’Appello.

 
Associazione Premio Letterario Asti d'Appello - C.F. 92056200055 - IBAN IT35Z0608510300000000033210