area riservata 
domenica 25 novembre 2018

 

Notizie

cerca per parola chiave


<< torna alle news

Serata Premio d'Appello
Aperte le prenotazioni per il Teatro Alfieri

ASTI - Un numero straordinario di telefonate e richieste di informazioni sta giungendo alla Biblioteca e alla biglietteria del Teatro per i posti disponibili in occasione della serata di premiazione di Asti d'Appello, il 29 novembre prossimo, al Teatro Alfieri. Un segno che la cittadinanza sta rispondendo con entusiasmo e coinvolgimento all'iniziativa voluta da Paolo Conte e portata avanti dall'Associazione Premio Letterario Asti d'Appello e dalla Biblioteca Astense.

Gli organizzatori (l'Associazione Premio Letterario Asti d'Appello) sin da subito avevano riservato agli ospiti e ai soci la platea e le barcacce, lasciando gli altri posti disponibili per chi avesse voluto intervenire, fino a esaurimento, secondo l'ordine di arrivo a Teatro.

A fronte delle molte richieste pervenute finora, l'Organizzazione del Premio, in accordo con i responsabili del Teatro Alfieri, si vede però costretta a pregare coloro che, avendo ricevuto l’invito del Sindaco, desiderino prendere parte alla premiazione e al concerto di Salvatore Accardo e Laura Manzini di recarsi alla biglietteria del Teatro (via al Teatro 2, telefono: 0141/399057) nei giorni di martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 per ritirare la contromarca fino ad esaurimento dei posti ancora disponibili.

Accanto al rammarico per l'impossibilità di soddisfare tutte le richieste, l'Organizzazione del Premio esprime l'invito ad aderire, dalla prossima edizione del Premio, all'Associazione Premio Letterario Asti d'Appello.

 
Associazione Premio Letterario Asti d'Appello - C.F. 92056200055 - IBAN IT35Z0608510300000000033210